Apriamo le porte all'Oriente
Molteplici offerte, qualità dei servizi, affidabilità. Queste alcune delle ragioni per viaggiare a bordo della flotta Emirates e Ethiad, compagnie di bandiera rispettivamente di Dubai e Abu Dhabi.
Due hub internazionali di grande pregio, da scegliere non solo per un viaggio in estremo oriente, ma anche per la scoperta di due città che affascinano con la loro modernità e la vasta scelta di strutture alberghiere.
Alcuni dati tratti da TTG Italia:
Il periodo da gennaio a giugno 2010 si chiude così per l'aeroporto di Dubai con un incremento di traffico sul 2009 pari al 16,3 per cento, per un totale di 22,55 milioni di passeggeri. Abu Dhabi, invece, archivia il primo semestre dell'anno con un balzo dell'11,7 per cento sui dati del 2009, con un totale di 5,14 milioni di passeggeri.
"Dall'Italia registriamo uno share del 30 per cento per i pax che scelgono Abu Dhabi come destinazione secca - rileva l'area general manager Sud Europa di Etihad Airways, Marco Malato -. Il restante 70 per cento transita dallo scalo, sebbene la quota di pax che volano point to point sia in netta crescita, grazie all'impegno del'Adta nel promuovere la meta come destinazione leisure".
Due hub internazionali di grande pregio, da scegliere non solo per un viaggio in estremo oriente, ma anche per la scoperta di due città che affascinano con la loro modernità e la vasta scelta di strutture alberghiere.
Alcuni dati tratti da TTG Italia:
Il periodo da gennaio a giugno 2010 si chiude così per l'aeroporto di Dubai con un incremento di traffico sul 2009 pari al 16,3 per cento, per un totale di 22,55 milioni di passeggeri. Abu Dhabi, invece, archivia il primo semestre dell'anno con un balzo dell'11,7 per cento sui dati del 2009, con un totale di 5,14 milioni di passeggeri.
"Dall'Italia registriamo uno share del 30 per cento per i pax che scelgono Abu Dhabi come destinazione secca - rileva l'area general manager Sud Europa di Etihad Airways, Marco Malato -. Il restante 70 per cento transita dallo scalo, sebbene la quota di pax che volano point to point sia in netta crescita, grazie all'impegno del'Adta nel promuovere la meta come destinazione leisure".
Commenti
Posta un commento